WallandFloor.it

Azienda

Wall and floor nasce da un’esperienza lavorativa acquisita in più di trent’anni nel campo edilizio. Infatti il fondatore geometra Aldo Zara, già impresario edile e da sempre appassionato dell’arte a 360°, ad un certo punto della sua storia lavorativa, decide di dedicarsi alla creazione e diffusione, anche in Italia, del “MURO STAMPATO”.

Che cos’è? Il muro stampato è la soluzione ideale per realizzare rivestimenti verticali decorativi di alto livello, ad un prezzo accessibile. Con questo sistema il muri, le colonne, i pannelli, i caminetti, le strutture decorative, ed altro ancora assumono un aspetto ricercato, originale e scenografico, in più è composto da materiali resistenti ai raggi UV con l’aggiunta di additivi specifici che ne migliora l’impermeabilità. Si possono infatti creare superfici con effetto pietra, mattone, roccia e perfino legno.

PERCHÉ SCEGLIERE WALL AND FLOOR Il muro stampato coniuga un elemento apparentemente povero come l’intonaco, con la fantasia e l’estro dei nostri applicatori specializzati rendendo le pareti di casa delle vere opere d’arte uniche ed irripetibili. La nostra azienda in più garantisce tempi di applicazione certi e puntuali, rispettando sempre gli ambienti in cui va ad intervenire.

WALL AND FLOOR oggi si pone come il punto di riferimento per tutti coloro che cercano un’alternativa ricercata alle monotone pareti imbiancate. o che vogliono inserire negli ambienti (ma anche all’esterno) elementi e dettagli che con altri sistemi sarebbero molto costosi o irrealizzabili a causa di conformazioni particolarmente elaborate.